Lights

C’è una nuova moda in Corso Como a Milano: L’aperitivo tardo della domenica sera.
Ci sono stata domenica scorsa. Dopo aver fatto il giro dei locali di zona corso Como (Milano), ecco il mio giudizio:

Prima al Toqueville: bimbetti e truzzarelli vestiti a festa. Ecco cosa trovate all’aperitivo del Toqueville.. al piano di sotto, ingresso 12 euro con consumazione inclusa (solo da bere.. dicono che duri fino alle 23.30.. io sono entrata alle 22 e menomale che avevo già cenato!). Negativo.

Executive: Un posto molto chic, si sa. Ore 23.15 di domenica.. All’ingresso farebbero bene a distribuire gratuitamente sali e laccio emostatico perchè l’ambiente è troppo lounge/moscio. Poi soprattutto considerando che provenivo dal ritmo UNZ UNZ del Toqueville. Tempo massimo: 2 minuti. (Ero con un’amicA.. magari con un amicO ci sarei rimasta di + eheheh)

Lights: entriamo alle 23.20. Bella gente (tutti sulla 30ina-35), sorridenti… al posto dei tavoli del ristorante (mai provato) c’è un’immensa pista con musica anni 80… figata!!! La seconda consumazione, recita il cartello, costa 5 euro. A giudicare dal conto io e la mia amica dobbiamo aver saltato la prima consumazione. Si è ballato fino alle 12 e 10. Davvero molto bello. Pare ci sia un sacco di roba da mangiare. Per le fanciulle: posto davvero OK con bei ragazzi a partire da quelli dietro al bancone 😉

Io domenica prossima sarò lì già verso le 20.30 perchè voglio gustarmi tutta la serata… e l’idea del ballare fino a mezzanotte è davvero carina, soprattutto se al lunedì la sveglia suona inesorabile alle 7.30………..

coccy

Lightsultima modifica: 2004-09-21T16:15:05+02:00da week-end
Reposta per primo quest’articolo

Lascia un commento