Stasera a cena

Il mio consiglio per stasera è MANGIAFUOCO.

Ho conosciuto questo ristorante circa un anno e mezzo fa. Il nome completo è “Mangiafuoco Bracerie”, si trova in via Pisacane e come si intuisce facilmente dal nome del locale, la specialità è carne alla brace.
Ambiente caldo, legno ovunque e giardino invernale. Il simpatico Fabrizio e suo fratello, con l’aiuto dei loro collaboratori vi faranno passare dagli assaggi di salumi e formaggi toscani (come loro) alle loro specialità alla griglia (il mio preferito è il Doppio), senza dimenticarsi di raccomandarvi dell’ottimo vino (provate il chianti classico Rocca delle Macìe).
E dopo i dolci, il caffè, l’ammazzacaffè.

Ma al suono della campana, come per Cenerentola, tutti a casa!
Mangiafuoco aderisce alla “Borsa della Spesa”, iniziativa calmieratrice voluta dalla Regione Lombardia, dalla Confcommercio e dalla Unione Commercianti con l’Associazione Pubblici Esercizi Milanesi. Il listino prezzi/menu potete vederlo al microscopio…è sotto controllo!

Trovate il rist.Mangiafuoco allo 02-29522171

PARCHEGGIO: Parcheggio auto: il lunedì c’è il lavaggio strada proprio nella via Pisacane, quindi facilità massima di parcheggio sino a mezzanotte; il martedì stesso lavaggio, ma nell’ adiacente e vicinissimo Viale Regina Giovanna. Due validissimi motivi in più per andare in quelle serate, senza problemi di parcheggio auto!

FUMO: Dopo il sondaggio primaverile che ha dato al 90% la vittoria al NON FUMO ASSOLUTO ( trovando piena solidarietà anche tra i più accaniti, ma intelligenti smokers), presso Mangiafuoco non si fumerà più in via totale, per la salute di tutti, specie dei tabagisti, che se vorranno proprio non rinunciare alla fumatina ( anche se solo per due orette, come al cinema/teatro) potranno negli intervalli tra una portata e l’altra recarsi fuori. Il consiglio… fate come gli anglosassoni nei loro club: fumatori, a tavola non fumate chè il fumo altera tutto il gusto del cibo e del bere, non è trendy, non rispetta il bonton e vi affumica gli abiti.

bon apetit!

I miei voti:

In coppia ****
Con amici *****
In famiglia *****
Cene di lavoro ****

Stasera a cenaultima modifica: 2004-01-20T15:29:01+01:00da week-end
Reposta per primo quest’articolo

Un pensiero su “Stasera a cena

Lascia un commento